HardWare & Gadget
Poco più di tre mesi fa Internet Explorer veniva definito in caduta libera, preso di mira dal fuoco nemico dei vari concorrenti, intenzionati a rendere più che mai la vita difficile al browser web rimasto per molto tempo senza n reale competitor.
A novanta giorni di distanza, se si dovesse trovare un motto che definisca l'attuale situazione in questo settore del mercato, si potrebbe dire che per IE al peggio pare non esserci fine. Prosegue infatti inesorabile il trend al ribasso per quanto concerne la creatura di Microsoft che ha per anni accompagnato la navigazione sul web di molti di noi.
Secondo gli ultimi dati resi noti da Net Applications infatti, il browser made in Redmond sarebbe sceso per la prima volta da immemore tempo al di sotto della soglia psicologica del 60% di share, quando, non più tardi di quindici mesi fa, si attestava ancora su valori prossimi al 70%.
Continua a leggere Browser web: Internet Explorer sempre più giù, Chrome sempre più su…
Continua a leggere – Original Link: Browser web: Internet Explorer sempre più giù, Chrome sempre più su
Technorati Tags: chrome, festival, Internet, internet explorer, internet explorer 9, iphone, politica, safari, style, tecnologia, web browser
Commenti
I commenti sono disabilitati per questo articolo.
I commenti sono chiusi.