Applicazioni web

Ultimi test per l’iPhone 5 in arrivo a settembre

14 Giu/11

Ultimi test per l’iPhone 5 in arrivo a settembre

Immagine di anteprima per iPhone5_mackup.jpgNuove informazioni sull’uscita dell’iPhone 5 arrivano da Reuters che specifica che il nuovo melafonino arriverà entro la fine di settembre. Altri interessanti aspetti riguardano in la produzione, che inizierà i primi di luglio, per poter avere buona disponibilità e cospicue scorte già i primi di settembre.

In questo momento si stanno eseguendo gli ultimi test sul nuovo iPhone, e la data di settembre sembra la più plausibile. Oltre alle prove finali sul dispositivo, Cupertino è alle prese con alcune questioni difficili da risolvere. Sembra che Apple e Verizon siano ancora in trattative per la funzionalità di FaceTime su 3G, cosa che dovrebbe presto essere resa nativamente possibile da iOS 5.

Altra questione ancora da risolvere è quella riguardante gli aggiornamenti firmware Over The Air (OTA), che richiedono una risposta positiva da parte dei gestori telefonici, visto l’impegno non indifferente necessario a livello di rete.

Nonostante tutto sembra che l’iPhone 5 si stia velocemente avvicinando, e ben presto tutti i fan e i sostenitori del melafonino potranno finalmente essere accontentati.


Ultimi test per l’iPhone 5 in arrivo a settembre


(Fonte: Ultimi test per l’iPhone 5 in arrivo a settembre)

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare
Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta