Internet

CityVille Incontra Risiko: Zynga Lancia Empires & Allies

8 Giu/11

CityVille Incontra Risiko: Zynga Lancia Empires & Allies

CityVille Incontra Risiko: Zynga Lancia Empires & Allies

I giochi strategici militari online hanno sempre attirato molti giocatori, fin dal lancio di Ogame nel 2005.

Adesso è possibile giocare ad un gioco analogo anche su Social Network, grazie ad Empires & Allies, il nuovo gioco realizzato da Zynga che, secondo le parole di Amer Ajami (produttore esecutivo di Empires & Allies) rappresenta l’incontro tra CityVille e Risiko.

In Empires & Allies il giocatore rivestirà i panni di un leader nazionale, chiamato a costruire il suo impero e, attraverso alleanze ed ovviamente guerre, portarlo ad essere l’impero più grande e potente.

Ad assistere il giocatore nel procedere del gioco saranno vari personaggi, ognuno con caratteristiche ed abilità particolari, in grado di dare consigli per lo sviluppo della strategia e di aiutare il giocatore a scoprire i segreti del gioco.

E’ possibile essere sia pacifici che guerrafondai, aiutando i vicini nella propria crescita oppure semplicemente invadendoli.

Ed ovviamente la caratteristica principale del gioco è la costruzione delle strutture che serviranno alla raccolta di risorse ed all’addrestramento delle proprie truppe.

Chi sentisse la mancanza di Ogame nell’era dei Social Network e del Social Gaming può quindi finalmente trovare il gioco che fa per lui!

CityVille Incontra Risiko: Zynga Lancia Empires & Allies, social gaming, risiko

(Fonte: CityVille Incontra Risiko: Zynga Lancia Empires & Allies)

 

Technorati Tags: ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta