Internet

GOOGLE CHROME CANCELLARE IN DATI DELLA NAVIGAZIONE

24 Mar/11

Tutti i browser web danno la possibilità di cancellare cronologia, cookie e tutte le varie informazioni della navigazione online ma nessuno di essi, consente di eliminare i dati per specifici siti web scelti da noi, operazione quanto mai utile se il pc è usato da più utilizzatori.

Questa operazione è possibile quando in uso sia Google Chrome, ricorrendo all’impiego di un’utile estensione, ovviamente freeware, quale è Forget me.

Questo è un add-on che, una volta installato, offre la possibilità di cancellare tutti i vari ed eventuali dati di navigazione relativi solo ed esclusivamente ai siti web indicati dall’utente.

Dopo la sua installazione nel solito modo, basta cliccare sull’ icona di Forget me che andrà a localizzarsi direttamente accanto alla barra degli indirizzi di Chrome, mantenendo, come scheda attiva, quella del sito web di cui si intende eliminare ogni traccia, tutti i dati di navigazione relativi a quel dato sito spariranno.

Anche Forget me offre un pannello di settaggio, mediante cui sarà possibile personalizzare, in base alle diverse esigenze, i dati che vogliamo rimuovere cliccando sull’icona dell’add-on e quelli che, invece, resteranno archiviati così come per impostazione del browser stesso.

FORGET ME

Continua a leggere – Original Link: GOOGLE CHROME CANCELLARE IN DATI DELLA NAVIGAZIONE

Technorati Tags: , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta