Internet

INSTALLARE UN’ALTRA LINGUA IN WINDOWS 7

31 Ott/10

È possibile modificare la lingua utilizzata in Windows  per la visualizzazione del testo in procedure guidate, finestre di dialogo, menu e altri elementi dell’interfaccia utente.
Alcune lingue di visualizzazione sono predefinite, per altre è necessaria l’installazione di file di lingua aggiuntivi.

Esistono due tipi di file di lingua:

Windows 7 Language Interface Pack (LIP).‌
I pacchetti Windows 7 LIP forniscono una versione tradotta delle aree più utilizzate dell’interfaccia utente. e sono disponibili per il download gratuito.

Language Pack di Windows 7.‌
I Language Pack richiedono una licenza e sono disponibili solo in Windows 7 Ultimate e Windows 7 Enterprise. Se si utilizza Windows 7 Enterprise, contattare l’amministratore di sistema per informazioni sull’installazione di lingue aggiuntive.

Per poter installare una lingua di visualizzazione è necessario disporre di accesso ai file della lingua. Tali file possono essere disponibili nel computer locale, in un computer in rete o sul DVD di Windows. Possono inoltre essere scaricati dal Web.
Esistono due tipi di file di lingua:

    *      Language Pack di Windows 7.‌ I Language Pack di Windows 7 offrono una versione tradotta della maggior parte dell’interfaccia utente. I Language Pack richiedono una licenza e sono disponibili solo in Windows 7 Ultimate e Windows 7 Enterprise.

          Per ottenere Language Pack aggiuntivi utilizzando Windows Update per le versioni Ultimate e Professional  di Windows 7
      I Language Pack sono disponibili tramite Windows Update come aggiornamenti facoltativi. e non vengono installati automaticamente.
         1.            Per aprire Windows Update, fare clic sul pulsante Start. Nella casella di ricerca digitare Update e quindi nell’elenco dei risultati fare clic su Windows Update.
         2.            Nel riquadro a sinistra fare clic su Controlla aggiornamenti e quindi attendere che Windows cerchi gli ultimi aggiornamenti disponibili per il computer.
         3.            Se vengono trovati aggiornamenti, fare clic su Selezionare gli aggiornamenti facoltativi da installare.
         4.            Selezionare il Language Pack desiderato, quindi fare clic su OK.
         5.            Fare clic su Installa aggiornamenti. Autorizzazioni di amministratore necessarie.
Qualora venisse richiesto, fornire una password amministratore o una conferma.    

      WINDOWS 7 LANGUAGE INTERFACE PACK (LIP)
      Windows 7 Language Interface Pack (LIP).‌ I pacchetti Windows 7 LIP forniscono una versione tradotta delle aree più utilizzate dell’interfaccia utente. e sono disponibili per il download gratuito. Poiché non tutta l’interfaccia utente è tradotta, per i LIP è necessaria almeno una lingua primaria. Le parti dell’interfaccia utente non tradotte nella lingua LIP vengono visualizzate nella lingua primaria. Quando si scarica il LIP, vengono visualizzati i requisiti relativi alla lingua primaria per quella specifica lingua. Prima del LIP è necessario installare il pacchetto della lingua primaria.

Lingue download

Continua a leggere – Original Link: INSTALLARE UN’ALTRA LINGUA IN WINDOWS 7

Technorati Tags: , , , , , , , , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta