Internet

CONDIVISIONE CARTELLE CON EASY FOLDER SHARE

16 Ott/10

Quello della condivisione  cartelle all’interno di una rete, magari casalinga  costituisce senz’altro un ottimo sistema per permettere l’accesso  a file e documenti collocati su un’altro pc, consentendo di vederli, di modificarli, con qualche qualche click.

Tutti quelli che operano su un sistema operativo Windows hanno a propria completa disposizione determinate impostazioni mediante cui eseguire la condivisione, purtroppo non si tratta di un’operazione semplice alla portata di tutti e quindi se c’è la possibilità di semplificarla ben venga una metodica alla portata di tutti e semplice da applicare.

Proprio per questa ragione è stato dunque utilizzato un programma quale Easy Folder Share.

Si tratta di un programmino freeware, destinato ai sistemi operativi sistemi operativi Windows, che, lanciato faciliterà l’operazione di creazione di una o più cartelle condivise.

 La sua interfaccia è amichevole e semplice da utilizzare e riserva un funzionamento intuitivo poiché, una volta avviato, basterà selezionare la cartella da condividere, dargli un nome ed un riferimento, indicare quelli che potranno averne accesso e, infine, impostarne i permessi di modifica.

Easy Folder Share è uno strumento semplice ma allo stesso tempo funzionale, mediante cui anche i meno esperti potranno avere il piacere di condividere le cartelle che desiderano, anche se non sono degli esperti manipolatori di sistemi operativi.

Infatti il programma penserà ed opererà per loro e gli risolverà un problema che altrimenti avrebbero avuto difficoltà nel risolvere.

EASY FOLDER SHARE

Continua a leggere – Original Link: CONDIVISIONE CARTELLE CON EASY FOLDER SHARE

Technorati Tags: , , , , , , , , , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta