HardWare & Gadget

Oak Trail tablet: l’iPad killer secondo Intel e Microsoft

13 Ott/10

Contrariamente a quanto alcuni pensano, il rilascio di iPad non ha, di fatto, creato un nuovo segmento di mercato, bensì dato nuovo e maggiore impulso ad un comparto del settore hi-tech, quello dei tablet, che esisteva già da lungo tempo.

Tutto ciò non prescinde dal riconoscere ad Apple i meriti di aver saputo coniugare abilmente l’hype generato da mesi e mesi di battage mediatico come da sua migliore tradizione, ad un prodotto in linea con le attese di una parte di consumatori, pronto a diventare un oggetto di culto, anche se non solo per meriti sul campo, ma anche per il fatto di recare il marchio dell’azienda di tecnologia intenzionalmente più trendy del panorama attuale.

Il successo di iPad ha però messo l’acquolina in bocca a nomi del calibro di Intel e Microsoft, i quali non fanno mistero di puntare a salire su un treno, quello dei tablet appunto, il quale adesso corre veloce e va sfruttato nell’immediato, perché mai come in questo momento è difficile prevedere l’evoluzione del mercato e dei dispositivi.

Roadmap Intel per tablet

Continua a leggere Oak Trail tablet: l’iPad killer secondo Intel e Microsoft…

Commenta »




Continua a leggere – Original Link:
Oak Trail tablet: l’iPad killer secondo Intel e Microsoft

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta