HardWare & Gadget

Casio presenta Exilim EX-ZR10: velocità e sensibilità

28 Set/10

A partire dalla EX-ZR10, Casio posiziona il marchio EXILIM quale “Amazing Gear” – un marchio che non fallisce mai nell’apportare sorprese e nuove emozioni. Casio sta guidando una Rivoluzione dell’Immagine Digitale, creando nuovi valori tramite lo sviluppo di fotocamere digitali che vanno oltre i limiti delle fotocamere digitali già esistenti.

La filosofia “da 0 a 1”
Casio Italia Srl e la casa madre, Casio Computer Co., Ltd., annunciano il lancio di un nuovo modello nella linea di fotocamere digitali EXILIM, la EX-ZR10 potenziata dal nuovo processore EXILIM ENGINE HS che permette scatti ed elaborazioni di immagini High Speed.

La nuova EXILIM EX-ZR10 crea fotografie sorprendentemente artistiche grazie alla tecnologia High Dynamic Range (HDR) di Casio. Questo modello è il frutto della filosofia Casio “da 0 a 1”: creare qualcosa dove prima non c’era niente, dando vita a prodotti capaci di creare mercati propri e di generare un effetto onda economico, tecnologico e culturale che contribuisce al bene comune.

Casio Exilim EX-ZR10

Continua a leggere Casio presenta Exilim EX-ZR10: velocità e sensibilità…

Commenta »




Continua a leggere – Original Link:
Casio presenta Exilim EX-ZR10: velocità e sensibilità

Technorati Tags: , , , , , , , , , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta