HardWare & Gadget

Mino HD e Ultra HD: l’Alta Definizione portatile secondo Cisco

21 Set/10

Qualcuno magari storcerà il naso, specie tra i puristi del brand, nel vedere che Cisco, indiscusso numero uno al mondo nel settore degli apparati di rete, sta investendo nel comparto camcorder, dove arriveranno molto presto due sue nuove linee di prodotto appartenenti alla serie Flip.

Che piaccia o meno, l’obiettivo primario di un’azienda è il produrre reddito ed ovviamente il gigante USA non sfugge a questa regola; ecco dunque materializzarsi all’orizzonte le famiglie Ultra HD e Mino HD, con due versioni per ogni modello, ognuna delle quali in grado di effettuare riprese filmate in Alta Definizione.

La risoluzione massima permessa dai nuovi dispositivi Cisco è di 1280×720 pixel a 60 fps (ad eccezione di Ultra HD, che si ferma a 30 fps), mentre saranno due i tagli messi a disposizione sia di Ultra HD che di Mino HD: 4 e 8 GB. Comune a tutte la possibilità di personalizzare la cover inviando un file in formato grafico insieme all’ordine del device, nel caso tra le tonalità previste dal produttore non ce ne sia nessuna di proprio gradimento.

Cisco Flip Ultra HD

Continua a leggere Mino HD e Ultra HD: l’Alta Definizione portatile secondo Cisco…

Commenta »




Continua a leggere – Original Link:
Mino HD e Ultra HD: l’Alta Definizione portatile secondo Cisco

Technorati Tags: , , , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

    Facebook diventa HD
    Facebook diventa HD - Mentre continua a far discutere la pellicola dedicata a Facebook , il più popolare social network del pianeta acquisirà a breve la...
Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta