HardWare & Gadget

Windows XP: la fine si avvicina, parola di Dell (e di Microsoft)

9 Set/10

Messo quasi alla gogna dal suo stesso creatore, per impedirgli di nuocere ai nuovi prodotti e salvato più di una volta dal gradimento degli utenti che, diciamocelo, gli si sono affezionati, non fosse altro per il fatto che con quel sistema operativo, il più longevo della storia di Microsoft, ci hanno passato tanto tempo, cosa che lo ha reso quasi uno di famiglia.

Si tratta ovviamente di Windows XP, che sta per conoscere una nuova pagina della sua lunga esistenza, ormai inesorabilmente incamminata verso l'oblio; a scriverla è Dell, anche se a seguito di un annuncio di tempo fa della software house di Redmond: da ottobre in poi non verrà più offerto l'OS come opzione sui PC dell'azienda americana.

La mossa precederà di alcuni giorni lo stop della fornitura di copia di XP ai propri clienti da parte dell'ex-gallina dalle uova d'oro di Bill Gates, cosa che avverrà a partire dal 22 Ottobre prossimo, mentre sul fronte del supporto dei driver, questo continuerà fino al Dicembre 2012.

 Logo Windows XP

Continua a leggere Windows XP: la fine si avvicina, parola di Dell (e di Microsoft)…

Commenta »




Continua a leggere – Original Link:
Windows XP: la fine si avvicina, parola di Dell (e di Microsoft)

Technorati Tags: , , , , , , , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta