HardWare & Gadget

Più contatti e maggior velocità nel futuro delle schede SD

6 Set/10

Arrivate ad un passo dallo spodestare definitivamente le Compact Flash come standard anche in settori come quello delle fotocamere reflex, digitali salvo poi condividere pacificamente con esse le quote di mercato disponibili, le SD si sono invece imposte senza possibilità di replica in altri ambiti.

Grazie alle loro ridotte dimensioni (a maggior ragione se si parla di microSD), sono infatti divenute il riferimento per smartphone, player multimediali e fotocamere digitali compatte; le crescenti esigenze in termini di spazio, le elevate capacità raggiunte e la maggior flessibilità dello standard rispetto ai competitor (xD Picture Card e Memory Stick in testa) hanno fatto il resto.

Nel futuro delle piccole flash memory c'è, oltre all'inevitabile corsa ad un ulteriore aumento dello spazio di memorizzazione che rendono disponibile, anche quello della crescita delle performance, che si misurano normalmente, nel transfer-rate.

Nuove SD

Continua a leggere Più contatti e maggior velocità nel futuro delle schede SD…

Commenta »




Continua a leggere – Original Link:
Più contatti e maggior velocità nel futuro delle schede SD

Technorati Tags: , , , , , , , , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta