HardWare & Gadget
Synology Inc. ha presentato oggi la versione beta del suo sistema operativo, DiskStation Manager 3.0 (DSM 3.0), introducendo un’interfaccia web multi-tasking e un nuovo web desktop che rende il server NAS Synology ancora più intuitivo e semplice da usare. Il supporto potenziato per iPhone e Android favorisce l’aumento della mobilità dei file multimediali. Oltre a questo, il supporto Windows ACL semplifica la gestione dei file. Il supporto iSCSI, oltre all’aumento del volume di capacità, permette a quei business le cui prestazioni possono essere migliorate con soluzioni NAS, di soddisfare le richieste aziendali.
La nuova interfaccia web multi-tasking offre agli utenti un altro modo di muoversi velocemente tra le applicazioni. Gli utenti possono infatti utilizzare diverse applicazioni contemporaneamente su un solo browser e passare da una all’altra istantaneamente, oppure eseguire in tempo reale uno scambio di file inter-app tra due o più browser. Il caricamento dinamico permette un veloce aggiornamento della pagina web. Tutte queste caratteristiche sono eseguite su un web browser, che imita l’esperienza di un desktop.
Continua a leggere Synology presenta DiskStation Manager 3.0 Beta…
Continua a leggere – Original Link: Synology presenta DiskStation Manager 3.0 Beta
Technorati Tags: cui-prestazioni, file-inter-app, oppure-eseguire, presentato-oggi, sistema operativo nas, sono-eseguite, station-manager, storage, surveillance station 5, synology-disk, web browser, Windows
Commenti
I commenti sono disabilitati per questo articolo.
I commenti sono chiusi.