HardWare & Gadget

Synology presenta DiskStation Manager 3.0 Beta

19 Ago/10

Synology Inc. ha presentato oggi la versione beta del suo sistema operativo, DiskStation Manager 3.0 (DSM 3.0), introducendo un’interfaccia web multi-tasking e un nuovo web desktop che rende il server NAS Synology ancora più intuitivo e semplice da usare. Il supporto potenziato per iPhone e Android favorisce l’aumento della mobilità dei file multimediali. Oltre a questo, il supporto Windows ACL semplifica la gestione dei file. Il supporto iSCSI, oltre all’aumento del volume di capacità, permette a quei business le cui prestazioni possono essere migliorate con soluzioni NAS, di soddisfare le richieste aziendali.

La nuova interfaccia web multi-tasking offre agli utenti un altro modo di muoversi velocemente tra le applicazioni. Gli utenti possono infatti utilizzare diverse applicazioni contemporaneamente su un solo browser e passare da una all’altra istantaneamente, oppure eseguire in tempo reale uno scambio di file inter-app tra due o più browser. Il caricamento dinamico permette un veloce aggiornamento della pagina web. Tutte queste caratteristiche sono eseguite su un web browser, che imita l’esperienza di un desktop.

 Synology presenta DiskStation Manager 3.0 Beta

Continua a leggere Synology presenta DiskStation Manager 3.0 Beta…

Commenta »

Continua a leggere – Original Link: Synology presenta DiskStation Manager 3.0 Beta

Technorati Tags: , , , , , , , , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta