HardWare & Gadget

SAPPHIRE HD5770 FleX semplifica ATI Eyefinity!

9 Ago/10

SAPPHIRE Technology presenta SAPPHIRE HD5770 FleX, l’ultima scheda grafica dell’assai apprezzata serie SAPPHIRE HD 5000. Si tratta della prima soluzione grafica che supporta tre monitor in modalità ATI Eyefinity di fabbrica, senza necessità di monitor DisplayPort o adattatori attivi. La SAPPHIRE HD5770 FleX può anche supportare quattro monitor in modalità ATI Eyefinity con un’unica scheda.

La SAPPHIRE HD5770 FleX è un design originale SAPPHIRE basato sulla più recente architettura grafica a 40 nm della divisione ATI di AMD. Supporta le avanzate funzioni grafiche di DirectX 11 con una chiarezza video, velocità ed effetti visivi spettacolari.

La SAPPHIRE HD5770 FleX è la prima scheda sul mercato a supportare tre monitor DVI in modalità ATI Eyefinity e a fornire una vera area di lavoro SLS (Single Large Surface) senza la necessità di costosi adattatori attivi. La maggior parte delle schede della serie HD 5000 con supporto ATI Eyefinity richiede che il terzo monitor sia compatibile con DisplayPort o l’uso di un adattatore DisplayPort attivo a DVI o VGA.

 Sapphire 5770 Flex

Continua a leggere SAPPHIRE HD5770 FleX semplifica ATI Eyefinity!…

Commenta »

Continua a leggere – Original Link: SAPPHIRE HD5770 FleX semplifica ATI Eyefinity!

Technorati Tags: , , , , , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta