Internet

MICROSOFT SECURITY ESSENTIAL RIPARARE CON MSE RESTORE

5 Ago/10

Microsoft ha di recente rilasciato una nuova versione di Microsoft Security Essentials, l’antivirus distribuito direttamente da Redmond ed ampiamente apprezzato dalla gran parte degli utenti, sempre alla ricerca di un buon servizio gratuito, attraverso il quale possiamo difenderci dalle molte insidie della rete.

Però molti sono gli utenti che preferiscono ancora la vecchia versione in quanto la nuova presenta , non in tuttti i casi una serie di inconvenienti soprattutto per chi ha già a sufficienza da combattere con tutti i guai che la rete internet e i sistemi operativi ci forniscono giornalmente.

Potrebbe però accadere che, in determinate situazioni, questo antivirus possa creare qualche problema, crashando in modo subitaneo ed improvviso o, in alternativa, smettendo di funzionare, il che potrebbe verificarsi, in modo particolare, in seguito all’attacco di un qualche virus.

La soluzione per affrontare una situazione di questo tipo allora potrebbe essere il considerare l’idea di utilizzare un utile ed efficiente tool quale MSE Restore.

Il software in questione, tra l’altro, gratuito ed utilizzabile senza doverlo installare sul proprio PC, permetterà di riparare e ripristinare le impostazioni predefinite di Microsoft Security Essentials e le relative voci presenti nel registro di sistema dell’OS, per poter utilizzare nuovamente in modo corretto l’antivirus nella nuova versione rilasciata di recente.

MSE Restore è davvero facile da usare poiché una volta avviato non dovremo far altro che cliccare sulla voce Restore Microsoft Security Essentials now ed attendere che il processo proceda fino al termine, in modo tale da poter ristabilire tutte le impostazioni di default del nostro antivirus.

La riparazione di Microsoft Security Essentials, da utilizzare con privilegi di amministratore, avverrà dunque in modo totalmente automatico, risultando quindi un tool utilizzabile anche dai meno esperti di noi.
http://www.itknowledge24.com/

MSE RESTORE

Continua a leggere – Original Link: MICROSOFT SECURITY ESSENTIAL RIPARARE CON MSE RESTORE

Technorati Tags: , , , , , , , , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta