Software

DISINSTALLAZIONE IN MODALITA’ PROVVISORIA IN WINDOWS 7

23 Lug/10

A tutti noi è capitato che qualche programma installato, magari anche frettolosamente, provochi blocchi o crash appena il sistema operativo è avviato oppure grossi guai dopo aver installato  drivers o software incompatibili.

L’unico modo di salvarsi da questa situazione è quello di disinstallare il programma in questione, sembrerebbe facile ma è impossibile data la situazione che ho descritto sopra.

Si rende quindi necessario disinstallare il programma in modalità provvisoria, dove però sappiamo che in condizioni normali, provando a lanciare Windows Installer nella disinstallazione avremo un Warning di questo tipo:

“IMPOSSIBILE ACCEDERE AL SERVIZIO WINDOWS INSTALLER”

In queste condizioni è quindi impossibile effettuare la nostra disinstallazione consueta, ci viene incontro un programmino stand alone che permette l’attivazione di Windows Installer e quindi la disinstallazione classica conseguente.

Infatti dopo avere lanciato l’eseguibile potremo procedere alla disinstallazione abituale come se fossimo in modalità grafica, sistemando la nostra situazione precaria ed ingestibile.





Download SafeMSI

Continua a leggere – Original Link: DISINSTALLAZIONE IN MODALITA’ PROVVISORIA IN WINDOWS 7

Technorati Tags: , , , , , , , , , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta