HardWare & Gadget

Canon Wonder Camera: nel 2030 niente più foto, ma solo video

6 Lug/10

Uno dei maggiori crucci per chi ama fotografare ad un certo livello è quello di dover sempre avere con sé svariate lenti per la propria reflex digitale che consentano di cavarsi d'impiccio in ogni situazione ci si possa trovare.

Capita infatti di dover riprendere soggetti da molto vicino o da parecchio lontano, quanto piuttosto di essere alle prese con oggetti particolarmente rapidi (come nel caso della fotografia sportiva), piuttosto che in condizioni di illuminazione decisamente precaria; per ognuno di questi scenari esistono uno o più obiettivi che rispondono correttamente alle esigenze, mentre non ce n'è uno per così dire, universale.

Quello che è un po' il sogno di molti, stanchi di portarsi dietro chili e chili di plastica, metallo e vetro sotto forma di lenti, potrebbe divenire realtà per mano di Canon, uno dei player storici del settore, che per il suo ultimo concept ha scelto un nome a dir poco altisonante, Wonder Camera ed una platea decisamente importante, l'EXPO 2010 di Shangai.

 Canon Wonder Camera concept

Continua a leggere Canon Wonder Camera: nel 2030 niente più foto, ma solo video…

Commenta »

Continua a leggere – Original Link: Canon Wonder Camera: nel 2030 niente più foto, ma solo video

Technorati Tags: , , , , , , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta