HardWare & Gadget

Windows 8: si inizia a parlarne

29 Giu/10

Gli estimatori di altri sistemi operativi magari storceranno il naso e forse anche a ragione ma, vuoi perché Windows rappresenta ancora nell'immaginario di molti l'unico OS conosciuto, vuoi per la forza commerciale di Microsoft e vuoi che si arriva da un decisamente poco apprezzato Vista, il dato di fatto è che Seven sta andando decisamente bene, forte di una media di sette copie vendute al secondo, secondo i dati diramati dal quartier generale di Redmond.

Ma l'ex-azienda di Bill Gates non sta dormendo sugli allori, in quanto già da tempo al lavoro sulla versione 8 del suo sistema operativo, di cui si inizia a parlare a livello di caratteristiche e funzionalità, in parte per rumour filtrati da ambienti Microsoft ed in parte derivanti da richieste di miglioramento rispetto a Seven.

Tra le feature più interessanti di Windows 8 ci sarebbero (il condizionale è d'obbligo) una migliore gestione della ripresa dopo lo stand-by, che dovrebbe essere pressoché istantanea ed una maggiore velocità nello startup dell'OS da PC spento.

 Windows 8

Continua a leggere Windows 8: si inizia a parlarne…

Leggi i commenti (1) »

Continua a leggere – Original Link: Windows 8: si inizia a parlarne

Technorati Tags: , , , , , , , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da
Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta