HardWare & Gadget

Maturità 2010, i TG nazionali accusano Internet: il lupo cattivo corre sul web o via etere?

22 Giu/10

"Attenti al lupo, attenti al lupo…" anche se nella realtà sarebbe meglio dire "chi ha paura del lupo cattivo", perchè poi cattivo proprio non è. Questo tuffo nelle filastrocche della nostra infanzia serve a descrivere la situazione riportata dalla maggior parte dei TG nazionali odierni quando questi si sono trovati ad parlare degli esami di maturità.

Oggi infatti è iniziata, con la prova scritta di italiano, il cammino dei maturandi verso l'agognato traguardo e essa, anche la consueta ridda di ipotesi ed anche illazioni sugli argomenti che si sono succedute fino a quando alle 8,30 di questa mattina, gli studenti hanno potuto sentire con le loro orecchie quelli che erano i titoli tra i quali poter scegliere.

La notizia del giorno è che molte delle indiscrezioni dei giorni scorsi si sono rivelate sbagliate e questo a causa di Internet; sì, perché la responsabilità della diffusione di informazioni, poi rivelatesi inesatte, è stata affibbiata al buon vecchio Web, che tanto ha le spalle larghe e può sopportare questo ed altro.

Internet: il lupo cattivo?

Continua a leggere Maturità 2010, i TG nazionali accusano Internet: il lupo cattivo corre sul web o via etere?…

Commenta »

Continua a leggere – Original Link: Maturità 2010, i TG nazionali accusano Internet: il lupo cattivo corre sul web o via etere?

Technorati Tags: , , , , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta