Software

SPOSTAMENTO DATI SU USB CON CHIPSET NVIDIA USB EHCI

1 Giu/10




Microsoft ha reso disponibile per il download due aggiornamenti progettati per risolvere le questioni relative al trasferimento dei dati in computer che eseguono Windows 7.

Secondo l’azienda di Redmond, anche le macchine con Windows Server 2008 R2 può anche essere colpito da problemi che coinvolgono il trasferimento di informazioni che falliscono su USB.

Tuttavia, la società ha sottolineato che i clienti debbano avere i computer con una configurazione hardware specifica in modo che tali inconvenienti si verifichino.

Il gigante del software ha spiegato che le macchine dotate di un chipset NVIDIA USB EHCI e almeno 4 GB di RAM sono soggetti a problemi quando vengano trasferiti i dati su una periferica USB.

Consideriamo il seguente caso: avete un computer che esegue Windows 7 o Windows Server 2008 R2.
Il computer ha una scheda NVIDIA USB Enhanced Host Controller Interface (EHCI). Il computer dispone di almeno 4 GB di RAM.

Si prova a copiare i dati dal computer su un dispositivo di archiviazione USB esterno. In questo scenario, uno dei seguenti problemi si verifica: il computer si blocca, si bloccano le operazioni di copia e non è possibile proseguire.

Microsoft ha già prodotto due aggiornamenti progettati per risolvere il problema, per i sistemi a 32-bit (x86) e 64-bit (x64) relativi alle versioni di Windows 7 e Windows Server 2008 R2.

Gli utenti affetti da problemi di trasferimento dati via USB su computer con chipset NVIDIA USB EHCI e 4 GB di memoria di sistema o più, possono utilizzare gli aggiornamenti da Microsoft che sono distribuiti, vedi i due link che metto sotto:

KB976972 X 32 BIT

KB976972 X 64 BIT

Continua a leggere – Original Link: SPOSTAMENTO DATI SU USB CON CHIPSET NVIDIA USB EHCI

Technorati Tags: , , , , , , , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta