Internet

CAMBIARE LA LINGUA IN WINDOWS 7 IN DETERMINATE VERSIONI

30 Mag/10





Vistalizator è un programma che serve a cambiare la lingua di Windows 7, Vista etc. Vistalizator cambia la lingua di di Windows 7 Starter, Windows 7 Home Basic e Home Premium, cosa che normalmente non è possibile fare direttamente da Update come per la versione Ultimate.

Con questa versione infatti troveremo da scaricare la traduzione direttamente in Update e potremo utilizzarla per la traduzione, ad esempio dall’inglese, cosa che ho fatto per la versione RC scaricata, a suo tempo dal sito Microsoft.

Possiamo quindi scaricare Vistalizator da:

VISTALIZATOR

la schermata iniziale la potete vedere nell’immagine dove viene identificata la versione di Windows 7 con le lingue installate.

Scarichiamo ora le lingue aggiuntive, scegliendo quella che vogliamo utilizzare da questo link, dove sono presenti quasi tutte le lingue europee ed anche le asiatiche, tutte con estensione *.exe che lanciato estrarrà un file adatto a Vistalizator, il file avrà estensione *.CAB.

LINGUE AGGIUNTIVE

A questo punto nella finestra Vistalizator cliccare il pulsante ADD LANGUAGES e scegliere il nostro file con estensione *.CAB, che è la lingua da noi scelta da aggiungere in Windows 7.

Windows 7 è ora “multi language”, sebbene non abbiamo una licenza di Windows 7 Ultimate ed il solo Windows 7 Home Premium, Windows 7 Home Basic, Windows 7 Starter o Windows 7 Pro.

Ora possiamo utilizzare la metodica del cambio lingua direttamente da Update.

FONTE= ITALIASW.COM

Continua a leggere – Original Link: CAMBIARE LA LINGUA IN WINDOWS 7 IN DETERMINATE VERSIONI

Technorati Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da
Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta