Software

WINDOWS 7 CON IL CLASSIC WINDOWS START MENU

13 Mag/10



Certamente ci saranno anche vantaggi nel nuovo START MENU di Windows 7, io però non li vedo e preferisco il vecchio Stat Menu che mi ha accompagnato per molti anni con Windows XP.

Proprio per questa mia opininione in proposito, quando ho visto che era possibile tornare a quella versione alla quale ero abituato, l’ho subito colta.

Questo minuscolo programmino fa proprio quello che desideravo, facendomi tornare alle vecchie abitudini con grande soddisfazione e visiva e soprattutto per quanto riguarda la funzionalità dell’applicazione stessa.

Chiunque desideri il menu classico di Windows XP su Windows 7 può a prendere in considerazione Classic Windows Start Menu.

Si tratta un file*. ZIP con una libreria e dei files eseguibili. Decomprimete il file compresso con un utility qualsiasi per fare una decompressione e fate in modo che venga avviato automaticamente con Windows 7, per esempio mettendolo in esecuzione automatica , in tal modo comparirà sempre il menu Start di Windows XP.

CLASSIC START MENU

Continua a leggere – Original Link: WINDOWS 7 CON IL CLASSIC WINDOWS START MENU

Technorati Tags: , , , , , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da
Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta