HardWare & Gadget

Combi Chef 6: la cucina a microonde passa per una porta USB

16 Apr/10

La cucina a microonde divide da tempo le coscienze culinarie: da un lato ci sono i puristi del fornello, i quali pensa che con essa si possano solo riscaldare cibi rapidamente mentre dall'altro invece c'è chi sostiene sia possibile realizzare veri e propri manicaretti mediante l'utilizzo delle onde la cui esistenza è stata intuita per la prima volta da Maxwell nella II metà dell'800.

Come sempre accade quando ci sono fornelli et similia di mezzo, quello che in realtà conta è l'abilità del cuoco, la sua fantasia e la sua conoscenza di ricette e modalità di preparazione ma, con l'ausilio di Internet, è possibile creare un menù prelibato anche senza inizialmente conoscerne la ricetta.

Sulla base di questo però, sorge un problema, perché anche nell'ipotesi di portarsi il netbook di turno in cucina, di certo non è il massimo della comodità leggere da un portatile un elenco di ingredienti o, peggio ancora, magari agire sui tasti ed il mouse pad con la mani non pulite, tenendo inoltre presente che la tastiera di un PC è uno dei maggiori ricettacoli di batteri che esistano, ergo un oggetto il cui contatto è da evitare cucinando. E allora?

 Combi Chef 6

Continua a leggere Combi Chef 6: la cucina a microonde passa per una porta USB…

Commenta »

Continua a leggere – Original Link: Combi Chef 6: la cucina a microonde passa per una porta USB

Technorati Tags: , , , , , , , , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta