Internet

CERCARE DI MODIFICARE IL PROPRIO MAC ADDRESS

26 Mar/10




A proposto di questo argomento ossia MAC ADDRESS avevamo visto la maniera per trovare il proprio Mac Address in questo modo:

MAC ADDRESS TROVARE

In determinate circostanza si può avere la necessità di modificarlo, anche senza che questa operazione si configuri come un’operazione illegale.

La variazione va fatta sulla scheda di rete e non sempre si tratta di un’operazione permessa ed accettata, serve provare.

Il formato è diverso da quello del nostro IP e potrebbe essere simile a questo:

00-50-04-2D-BD-13

Per cambiarlo possiamo andare a vedere se nelle proprietà avanzate della nostra scheda di rete troviamo il Network Address, o indirizzo di rete, e se la nostra scheda di rete ve lo lascia modificare.

Non tutte le schede di rete, come dicevo, ci danno questa possibilità, in questo caso l’operazione sarà impossibile da effettuare.

Sono validi per questa operazione tutti i numeri da 0 a 9 e tutti i caratteri da A fino a F: per cambiarlo, basta sostituire anche una delle ultime due cifre senza cambiare tutto l’indirizzo.


Continua a leggere – Original Link: CERCARE DI MODIFICARE IL PROPRIO MAC ADDRESS

Technorati Tags: , , , , , , , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta