HardWare & Gadget

Cardo Scala Rider G4: dialoghi tra amanti delle due ruote

25 Mar/10

E' primavera e, se ormai da decenni le bambine si svegliano da sole o meglio, non si addormentano mai, i centauri in questo periodo dell'anno iniziano a popolare le nostre strade nelle giornate di tempo clemente, in un rituale che sembra quello dei gechi che rispuntano sui muri ai primi raggi del sole dopo l'inverno.

Tempo di moto dunque, moto che unisce le persone accomunate dall'interesse, ma che resta nel contempo qualcosa di assolutamente intimo per ogni biker. Per molti l'andare su due ruote è una faccenda tra sé ed il proprio mezzo, spesso senza passeggero e talvolta anche senza compagnia, in una simbiosi quasi mistica e sempre difficlmente da capire per tutte quelle persone dentro le quali non arde il fuoco sacro della passione.

In ogni caso la possibilità di dialogare con la “zavorra” o lo “zaino” di turno, quando anche non con i compagni di viaggio è un qualcosa che può essere divertente, non nel normale commuting cittadino, ma sicuramente nei lunghi viaggi. Lo Scala Rider G4 di Cardo è un dispositivo che offre questa chance.

 Cardo Rider G4

Continua a leggere Cardo Scala Rider G4: dialoghi tra amanti delle due ruote…

Commenta »

Continua a leggere – Original Link: Cardo Scala Rider G4: dialoghi tra amanti delle due ruote

Technorati Tags: , , , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta