HardWare & Gadget

Occhiali 3D, anti-igienici ed inquinanti

17 Mar/10

Nonostante il cinema in 3D non possa considerarsi una novità in quanto già presente da tempo, l'avvento di titoli quali Avatar ne ha vertiginosamente accelerato la fama, a tal punto che per i film d'azione ma non solo, la scelta di girarli in tre dimensioni sembra ormai un qualcosa di obbligato.

Com'è noto, per fruire appieno degli effetti resi possibili da questa tecnologia cinematografica, occorre indossare degli occhiali appositi, che sono finiti sulla graticola per una certo numero di problematiche, prima tra tutte quella legata all'igiene.

Nonostante la normativa preveda l'impiego di occhiali usa e getta, da distribuire (normalmente a pagamento) in confezione sigillata e sterile, spesso invece questi strumenti vengono riutilizzati e posti in ceste comuni, dove la mancanza di procedure di igienizzazione, può portare all'insorgere e diffondersi di allergie o altre patologie che si trasmettono a mezzo contatto cutaneo.

 Oculus3D

Continua a leggere Occhiali 3D, anti-igienici ed inquinanti…

Commenta »

Continua a leggere – Original Link: Occhiali 3D, anti-igienici ed inquinanti

Technorati Tags: , , , , , , , , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta