Software

UTILIZZARE UN PUNTO DI RIPRISTINO WINDOWS 7

4 Mar/10







Una della armi migliori per il salvataggio in condizioni difficili, oppure come prevenzione di installazioni a rischio come gli aggiornamenti o i services packs è appunto il RIPRISTINO DI CONFIGURAZIONE, per la prima volta inserito in un sistema operativo Microsoft il Millenium si è ulteriormente sviluppato e migliorato come appunto in Windows 7.

Vediamo come fare ritornare il sistema ad un punto di ripristino precedente.

PANNELLO DI CONTROLLO/BACKUP E RIPRISTINO/RIPRISTINA LE IMPOSTAZIONI DI SISTEMA O L’INTERO COMPUTER/APRI RIPRISTINO DI CONFIGURAZIONE DI SISTEMA/RIRPISTINARE LE IMPOSTAZIONI DI SISTEMA/AVANTI/ POTETE METTERE IL CHECK SU/MOSTRA ULTERIORI PUNTI DI RIPRISTINO/AVANTI/ SCELGO IL PUNTO CHE MI INTERESSA RIPRISTINARE LO SELEZIONO/AVANTI IN MODO CHE SI AVVII LA PROCEDURA DI RIPRISTINO CON AVVIO.

Le immagini vi danno un quadro preciso dei vari passaggi semplificando tutta l’operazione, questo per i neofiti del computer, gli altri non hanno certamente necessità di spiegazioni di questa tipologia.

Continua a leggere – Original Link: UTILIZZARE UN PUNTO DI RIPRISTINO WINDOWS 7

Technorati Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta