HardWare & Gadget

Nuovi Blue Track di Microsoft: il mouse è sempre più blu

25 Feb/10

In principio, almeno per quello che gli utenti hanno potuto conoscere, c'erano la sfera e gli encoder, a dare vita ad una rivoluzione per quanto riguarda l'usabilità di certe funzioni rispetto alla tastiera; sì, sto parlando del mouse, un dispositivo che in realtà ha da poco compiuto 42 anni, anche se non li dimostra.

L'avvento della seconda generazione di questi dispositivi coincise con l'introduzione del LED e dei sensori ottici che presero il posto del sistema meccanico usato in precedenza. La tecnologia portò poi all'utilizzo di laser al posto dei diodi ad emissione luminosa, ma non per tutti.

Microsoft infatti restò fedele, con la sua famiglia Blue Track, proprio al LED, con la variante che questo divenne, come suggerisce il nome, blu. E' di questi giorni l'annuncio dell'azienda di Redmond, che ha introdotto sul mercato tre nuovi esponenti di questa serie: Wireless Mobile Mouse 3500, Wireless Mouse 2000 e Comfort Mouse 4500.

Microsoft Blue Track Mouse

Continua a leggere Nuovi Blue Track di Microsoft: il mouse è sempre più blu…

Commenta »

Continua a leggere – Original Link: Nuovi Blue Track di Microsoft: il mouse è sempre più blu

Technorati Tags: , , , , , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta