HardWare & Gadget

Scosce solBAT II, la ricarica gratis del cellulare grazie al Sole

5 Feb/10

Schiavitù nei confronti del petrolio e degli idrocarburi in generale, paura del nucleare, insofferenza verso il termoelettrico a causa del suo impatto sull'ambiente; sono questi i nodi cruciali che dettano le regole in ambito energia e che portano a considerare sempre maggiormente alternative come l'eolico ma soprattutto il fotovoltaico.

Queste fonti che, oltretutto, rappresentano un qualcosa di inesauribile, offrono inoltre il vantaggio di essere rispetto dell'ecosistema ed indubbiamente negli anni a venire rappresenteranno una sfida che non si potrà perdere ma, nel frattempo, esistono già soluzioni che consentono ad esempio di sfruttare l'energia del sole per alimentare dispositivi hi-tech di piccole dimensioni.

Tra questi c'è il solBAT II, che promette di essere in grado di caricare ed esempio un telefono via cavo USB, ricavando energia dalla nostra stella, magari mentre siamo in spiaggia (e con il cellulare rigorosamente al riparo dai raggi solari).

Scosche solBAT II

Continua a leggere Scosce solBAT II, la ricarica gratis del cellulare grazie al Sole…

Commenta »

Continua a leggere – Original Link: Scosce solBAT II, la ricarica gratis del cellulare grazie al Sole

Technorati Tags: , , , , , , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta