- Web Burning Blog - http://lnx.web-burning.it -

Apple iPad: uno e trino

Lo si attendeva da mesi. Non è uno smartphone, non è un notebook, né un eReader, ma è tutti e tre questi dispositivi, racchiudendoli in una sorta di Trinità del settore hi-tech. L'oggetto che ha catalizzato da tempo l'attenzione degli appassionati  è finalmente sbarcato sulla Terra proveniente dal pianeta della “mela”. Ipad è tra noi.

Svanite le speculazioni sul nome, con molti che indicavano iSlate come opzione più probabile, scartata forse in funzione di quella che sarebbe stata un'assonanza troppo grande con lo Slate di HP, i maghi del marketing di Cupertino, grazie alla loro navigata esperienza, hanno optato per una soluzione all'insegna della continuità.

Le iniziali iP ed una sola vocale di differenza rispetto ad iPod, il device più venduto della storia di Apple e probabilmente il più importante fautore del successo e della longevità dell'azienda californiana, costituiscono il marchio di fabbrica di una compagnia che, con quel dispositivo, ha cambiato per sempre le abitudini di chi ascolta musica in movimento.

 Apple iPad

Continua a leggere Apple iPad: uno e trino… [1]

Commenta » [2]

[3]

Continua a leggere – Original Link: Apple iPad: uno e trino [4]

Technorati Tags: ebook [5], ipad [6], islate [7], kndle [8], mondiali-2006 [9], politica [10], tablet [11], wireless [12]