HardWare & Gadget

Windows 7: il nuovo avanza e prova a far dimenticare Vista

22 Gen/10

Tutto quanto, estremizzando, nasce sotto buoni o cattivi auspici, che si realizzano in parte per mezzo di pregiudizi da parte delle persone ed in altra parte da fattori oggettivi: un'automobile, un elettrodomestico, un progetto, ogni cosa, può "nascere bene o male" ed i sistemi operativi non fanno eccezione.

L'attuale scenario del settore, parlando di ambiente Microsoft, vede la presenza sul mercato di tre differenti OS, i quali rappresentano la storia degli ultimi otto anni di Windows, vale a dire XP, Vista e 7. Il primo è una sorta di highlander del mondo informatico che, forte del grande successo ottenuto grazie alla completa maturazione del progetto ed ai problemi del suo successore, conserva ancora una discreta fetta del mercato ed è fortemente ben voluto dai suoi utilizzatori, questo nonostante mostri la corda a causa dell'età in alcuni frangenti.

Il secondo protagonista è il controverso e talvolta troppo bistrattato Vista, quello che da molti analisti è indicato come il vero Millennium Bug, se non altro per l'ex-azienda di Bill Gates, che si è vista costretta ad accelerare i tempi per lo sviluppo del suo erede ed a pensionare un sistema operativo che proprio non è piaciuto, né all'utenza di massa, né tanto meno a quella professionale.

 Logo Windows 7

Continua a leggere Windows 7: il nuovo avanza e prova a far dimenticare Vista…

Commenta »

Continua a leggere – Original Link: Windows 7: il nuovo avanza e prova a far dimenticare Vista

Technorati Tags: , , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta