HardWare & Gadget

Sony Ericsson Vivaz, il cellulare che cattura la vita in HD

21 Gen/10

"Communication entertainment". Con questo termine Sony Ericsson identifica la fusione tra comunicazione ed intrattenimento che costituisce il concetto che sta alla base della nuova linea di cellulari di cui il Vivaz presentato oggi rappresenta il secondo esponente, dopo Xperia X10.

Grazie alla possibilità di effettuare riprese filmate in HD con la pressione di un semplice tasto, è possibile poi effettuare ad esempio l'upload su YouTube dei contenuti catturati via connessione Wi-Fi, oltre che rivederli sullo schermo LCD da 3,2 pollici touchscreen capace di una risoluzione massima di 640 x 360 pixel di cui la nuova creazione del brand nippo-scandinavo è dotata.

Caratterizzato da un design in linea con la filosofia “human curvature” di Sony Ericsson, il telefono utilizza Symbian come sistema operativo, eseguito da un processore operante a 720 MHz di frequenza e può contare su uno spazio di storage di 8 GB, messo a disposizione da una memory card di tipo microSD da 8 GB fornita a corredo(e sostituibile con una da 16 GB, massimo taglio supportato), mentre la RAM interna del dispositivo è di 75 MB.

 

Continua a leggere Sony Ericsson Vivaz, il cellulare che cattura la vita in HD…

Commenta »

Continua a leggere – Original Link: Sony Ericsson Vivaz, il cellulare che cattura la vita in HD

Technorati Tags: , , , , , , , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da
Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta