Internet

INPRIVATE BROWSING INTERNET EXPLORER 8

20 Gen/10


A volte può succedere non si voglia lasciare tracce del nostro passaggio o di una particolare navigazione.

Questo desiderio di privacy accomuna un po’ tutti, sia che si stia controllando la posta a un Internet café sia che si voglia acquistare un regalo utilizzando il PC di famiglia.

La funzionalità InPrivate Browsing disponibile in Internet Explorer 8 è stata messa a punto proprio per rispondere a questa esigenza: infatti, evita che la cronologia, i file temporanei di Internet, i dati, i cookie e le combinazioni nome utente/password vengano memorizzati sul computer. Non resterà segno del tuo passaggio, delle tue esplorazioni o delle tue ricerche.

Puoi avviare InPrivate Browsing aprendo una nuova scheda in IE 8 e selezionando Esplorazione con InPrivate oppure selezionando direttamente questa funzionalità dal pulsante Protezione nell’angolo in alto a destra della finestra del browser. Una volta attivata questa funzionalità, Internet Explorer 8 avvierà una nuova sessione del browser in cui le informazioni (incluse le ricerche e le pagine Web visitate) non vengono registrate. Per terminare la sessione InPrivate Browsing, ti basterà chiudere la finestra del browser.

Continua a leggere – Original Link: INPRIVATE BROWSING INTERNET EXPLORER 8

Technorati Tags: , , , , , , , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta