HardWare & Gadget

New York Times online a pagamento dal 27 Gennaio (Apple-day): è l’inizio della rivoluzione della stampa?

18 Gen/10

Dopo che il magnate dell'editoria Rupert Murdoch, parlando della crescente diffusione del web come strumento di informazione, ne prevedeva la fruizione di contenuti a pagamento per quanto riguarda la trasposizione digitale dei quotidiani, anche il New York Times sembra intenzionato a seguire la stessa strada.

Il giornale che vanta il maggior numero di premi Pulitzer vinti da personale del suo staff e che nel corso del 2009 aveva visto, per la prima volta nella storia dell'editoria di vertice, i suoi utenti online superare numericamente quelli abbonati alla versione cartacea, sembrerebbe pronto alla sbarco nel cosiddetto mondo pay-per-contents.

Se le indiscrezioni si rivelassero fondate, cadrebbe il mito del grande quotidiano newyorkese che ha fatto per anni contenuti-free del suo sito uno dei baluardi storici.

 e-ink

Continua a leggere New York Times online a pagamento dal 27 Gennaio (Apple-day): è l’inizio della rivoluzione della stampa?…

Commenta »

Continua a leggere – Original Link: New York Times online a pagamento dal 27 Gennaio (Apple-day): è l’inizio della rivoluzione della stampa?

Technorati Tags: , , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta