Software

MICROSOFT ACCELERA I TEMPI DELLA PREPARAZIONE DEL SERVICE PACK1

3 Gen/10



Come aveva fatto in precedenza con la Beta di windows 7, si può osservare l’immissione di alcuni segnali che dimostrano questa accelerazione nella preparazione del primo Service Pack.
Lanciate il programma Process Monitor della Sysinternals, portable e potrete vedere delle stringhe di registro come quelle riportata in immagine dove rileverete tutte le localizzazioni nel vostro Registry 5, sempre che abbiate installato gli update proposti in questi mesi.
Questo appunto in preparazione della beta del service pack 1 che verrà rilasciata per essere provata da chi ha già installato Windows 7 per tutti.
Certamente questa fretta ha la sua importanza, per non bruciare sul nascere anche questo sistema operativo che presenta molte manchevolezza piccole e grandi, abbondantemente segnalate sia durante l’uso della Rc sia dopo il 22 Ottobre con il rilascio della RTM.

Continua a leggere – Original Link: MICROSOFT ACCELERA I TEMPI DELLA PREPARAZIONE DEL SERVICE PACK1

Technorati Tags: , , , , , , , , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta