Software

INTERNET EXPLORE 8 MICROSOFT ACCORDO CON L’UNIONE EUROPEA

18 Dic/09





Certamente tutti siete a conoscenza della lunga diatriba fra il colosso di Microsoft e l’Unione Europea che accusava Microsoft di impedire l’uso di altri browser della concorrenza, installando di default, nei suoi sistemi operativi, Internet Explorer.
L’accordo porterà su Windows 7 la possibilità di scegliere quale Browser installare scegliendolo da un BALLOT SCREEN, dove troveremo i link relativi ai singoli browser.
L’accordo riguarda anche la posizione dei browser in questa finestra, piuttosto importante, perchè la posizione avrebbe inciso sulla possibilità di scelta da parte dell’utilizzatore a seconda della visibilità degli stessi browser in questa finestra.
La soluzione è il cambio dell’ordine nel quale vengono posizionati i browser ad ogni refresh della pagina, un particolare che può sembrare esagerato ma che ha permesso l’accordo fra le software house e sanato i loro contrasti.
Le immagini vi fanno vedere come sarà questo BALLOT SCREEN che, come detto, varierà la posizione dei vari browser secondo uno schema prestabilito ed accettato da tutti i produttori.

Continua a leggere – Original Link: INTERNET EXPLORE 8 MICROSOFT ACCORDO CON L’UNIONE EUROPEA

Technorati Tags: , , , , , , , , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da
Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta