HardWare & Gadget

Il caso Marrazzo, i trans ed il notebook a mollo – I parte: quanti file ci sono nel vostro PC?

3 Dic/09

Pur odiando fondamentalmente la cronaca ed il gossip, in questi giorni non si è potuto fare a meno di assistere al tam-tam mediatico generato dal caso Marrazzo che, almeno per chi è "addetto ai lavori" nei settori informatica e tecnologie, ha iniziato ad essere interessante nel momento in cui si è parlato del numero di file contenuti nel fantomatico notebook immerso nell'acqua e del recupero dei dati in esso presenti.

Da quel momento, sui principali organi di informazione si è scatenata una ridda di congetture, affermazioni e deduzioni che agli occhi delle persone che sono del settore, non hanno che confermato la scarsa, per non dire nulla, preparazione dei giornalisti nostrani in ambito tecnologia.

Evitando di lanciarsi in quella che molti vedono come una crociata contro i professionisti dell'informazione tricolore, visto che, almeno in ambito hi-tech, una qualsiasi critica equivarrebbe a sparare sulla Croce Rossa, vale la pena analizzare una parte di quanto detto, per fare un po' di chiarezza sull'argomento hard disk, dati e relativo recupero, visto che le notizie dateci finora con la realtà non hanno un granchè da spartire, parlando in ambito meramente tecnico.

 Notebook

Continua a leggere Il caso Marrazzo, i trans ed il notebook a mollo – I parte: quanti file ci sono nel vostro PC?…

Commenta »

Continua a leggere – Original Link: Il caso Marrazzo, i trans ed il notebook a mollo – I parte: quanti file ci sono nel vostro PC?

Technorati Tags: , , , , , , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da
Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta