HardWare & Gadget

Windows 8 arriverà nel 2012? Dopo di lui, la fine del mondo?

23 Nov/09

Se appartenete al filone dei catastrofisti, quelli che, per capirci, sono convinti che il 21 dicembre 2012 alla Terra accadrà cosa in questi giorni possiamo vedere al cinema per mezzo dell'ultimo film di Roland Emmerich, sappiate che in quella data l'ultima cosa che potreste fare è aggiornare il vostro PC a Windows 8.

Banalità a parte, Microsoft sembrerebbe intenzionata a confermare quanto espresso nel recente passato al riguardo del rilasciare un nuovo sistema operativo ogni tre anni. Per questo motivo, Windows 8 sarebbe schedulato per fine 2012, come hanno mostrato i colleghi di Windows Kitchen in una roadmap da loro elaborata, che però non è ufficialmente proveniente da quel di Redmond.

L'ex-azienda di Bill Gates, dopo i cinque anni del ciclo di vita di Windows XP ed il discusso Vista, aveva infatti manifestato la necessità di ridurre la durata della permanenza sul mercato dei propri OS, anche se appare difficile che la scelta sia stata, pur se in parte, motivata dallo scarso favore di pubblico incontrato proprio da Vista, quanto peraltro da una precisa strategia aziendale a lungo termine.

 Windows 8 - la roadmap

Continua a leggere Windows 8 arriverà nel 2012? Dopo di lui, la fine del mondo?…

Commenta »

Continua a leggere – Original Link: Windows 8 arriverà nel 2012? Dopo di lui, la fine del mondo?

Technorati Tags: , , , , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da
Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta