HardWare & Gadget

Office 2010 beta download: i link ufficiali

21 Nov/09

Microsoft e Google si marcano assolutamente a uomo e non passa occasione in cui due dei maggiori colossi dell'informatica mondiale non ribadiscano il concetto. Quasi a fare da contraltare all'ingresso nel settore dei sistemi operativi che il numero uno dei motori di ricerca sta facendo con Chrome OS, è arriva l'annuncio, peraltro atteso da tempo, che riguarda Office 2010.

La suite di produttività dell'ex-azienda di Bill Gates, al momento in beta release, mette per la prima volta piede in modo reale sul terreno web, proponendo una versione gratuita (Office Web Apps),accessibile via Internet, e finalizzata all'uso personale, una formula che a Mountain View hanno già adottato realizzando le Google Apps. Per utilizzare la suite occorrerà installare sul proprio PC (Sia Linux, che OS X, che Windows-based), il software Silverlight o Moonlight di Microsoft.

Aria di rinnovamento, in quel di Redmond, dal momento che le novità proseguono con una versione per PDA e Smartphone, sia Windows Mobile-based che equipaggiati con Symbian e con un'altra, anch'essa gratuita e denominata Starter, che verrà fornita in abbinamento ai nuovi PC, dove faranno la loro comparsa i banner pubblicitari, che andranno a coprire le spese sostenute per la realizzazione della suite, che comprenderà solo Excel e Word.

Logo Office

Continua a leggere Office 2010 beta download: i link ufficiali…

Commenta »

Continua a leggere – Original Link: Office 2010 beta download: i link ufficiali

Technorati Tags: , , , , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da
Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta