HardWare & Gadget

Matrox M9188: una sola scheda video per otto display

11 Nov/09

Matrox è un nome che forse a molti degli attuali utenti in ambito personal computing non dice nulla, ma occorre sapere che l'azienda è stata, in passato, una stella di prima grandezza del mercato delle soluzioni video consumer, grazie a prodotti come Mystique e Millennium, che hanno fatto la felicità di molti videogamer che al tempo avevano a disposizione una valida alternativa alle realizzazioni di ATI e NVIDIA.

In seguito e la svolta la si è avuta con il rilascio della scheda Parhelia, l'azienda ha deciso di abbandonare il settore, per dedicarsi, restando nella sfera delle soluzioni grafiche, al mondo professionale, che l'ha resa di fatto produttrice di schede video estremamente di nicchia e sconosciute ai più.

La sua ultima creazione, la M9188, pur se bollata come consumer da alcuni analisti, continua in realtà a percorrere la strada ormai intrapresa da tempo da parte dell'azienda canadese: si tratta infatti di una scheda che dispone di ben otto uscite DisplayPort, che le consentono di visualizzare il proprio output su altrettanti display.

 Matrox M9188

Continua a leggere Matrox M9188: una sola scheda video per otto display…

Commenta »

Continua a leggere – Original Link: Matrox M9188: una sola scheda video per otto display

Technorati Tags: , , , , , , , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta