HardWare & Gadget

Sony Ericsson XPERIA X10, diviso tra comunicazione, social network e intrattenimento

4 Nov/09

Sony Ericsson si prepara a rispondere all'offensiva dei suoi concorrenti nel settore degli smartphone top-class svelando XPERIA X10, il primo di una nuova famiglia di dispositivi “mobile” dell'azienda a fare uso della piattaforma UX (user experience), che promette di consentire agli utenti nuovi livelli di interazione con il terminale.

Realizzato attorno al sistema operativo Android 1.6 (ma ne è previsto l'aggiornamento alla release 2,0), il nuovo cellulare del band nippo-scandinavo si avvarrà, tra le altre, di due applicazioni personali quali Mediascape (per il social networking) e Timescape (per la fruizione di contenuti, sia in locale che via Intenet).

La funzionalità “Intelligent face recognition” inoltre, riconosce fino a cinque volti nelle foto e automaticamente li connette al proprio social phonebook e a tutte le altre comunicazioni con quella specifica persona.

Sony Ericsson XPERIA X10

Continua a leggere Sony Ericsson XPERIA X10, diviso tra comunicazione, social network e intrattenimento…

Commenta »

Continua a leggere – Original Link: Sony Ericsson XPERIA X10, diviso tra comunicazione, social network e intrattenimento

Technorati Tags: , , , , , , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta