HardWare & Gadget

Windows XP sui cellulari? Forse, grazie ad xpPhone

31 Ott/09

L'attuale scenario di mercato per la telefonia cellulare è sostanzialmente composto da due importanti “arene” nelle quali i player del settore si affrontano; da un lato ci sono i grandi nomi del come Nokia, Apple, Motorola, Sony-Ericsson, impegnati come sempre a sfornare novità a ciclo continuo, sulla base delle ultime tendenze ed in funzione dell'innovazione tecnologica.

Il secondo fronte vede invece fronteggiarsi i sistemi operativi, con  Windows Mobile, OS X, Symbian ed il nuovo arrivato Android sugli scudi; se, sul fronte dei produttori, esiste tutta una pletora di brand minori, molti dei quali sconosciuti, non altrettanto si può dire di Windows XP, che costituisce il fulcro di un progetto di telefono cellulare made in China.

ITG xpPhone, questo il suo nome sarebbe secondo alcune indiscrezioni, un dispositivo mobile equipaggiato con il glorioso sistema operativo Microsoft, il quale è stato sostituito, in ambito PC, prima da Vista e, più recentemente dal rilascio di Windows 7.

 ITG xpPhone

Continua a leggere Windows XP sui cellulari? Forse, grazie ad xpPhone…

Commenta »

Continua a leggere – Original Link: Windows XP sui cellulari? Forse, grazie ad xpPhone

Technorati Tags: , , , , , , , , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da
Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta