HardWare & Gadget

Windows 7 è tra noi: l’attesa è finita

22 Ott/09

Seven, Vienna, Blackcomb, chi più ne ha, più ne metta; lo abbiamo chiamato e sentito chiamare in molti modi già a partire dall'30 Gennaio 2007, data di rilascio di Vista, di cui ne ha preso il posto, acclamato a gran voce da un'utenza talvolta troppo spesso condizionata dal sentito dire piuttosto che motivata da un'esperienza di utilizzo reale.

A prescindere da tutto comunque, da oggi Windows 7 è realtà tangibile, vale a dire acquistabile, sia come upgrade del precedente sistema operativo, sia in bundle con PC, notebook e netbook, che dalla data odierna hanno eletto il nuovo OS di Microsoft quale loro compagno di lavoro preferito, ovviamente se si rimane nella sfera Windows.

Creato sulla base dei suggerimenti e commenti degli utenti; così, per sommi capi, cita il manifesto dell'ex-azienda di Bill Gates a proposito della sua nuova creatura, sulla carta una rivoluzione rispetto a Vista, nel segno della continuità con XP, ma nella realtà assai più simile al primo che al secondo, almeno dal punto di vista tecnico.

Logo Windows 7

Continua a leggere Windows 7 è tra noi: l’attesa è finita…

Commenta »

Continua a leggere – Original Link: Windows 7 è tra noi: l’attesa è finita

Technorati Tags: , , , , , , , , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da
Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta