HardWare & Gadget

Nikon D3s, il futuro è adesso

14 Ott/09

Nikon D3s: desiderata, attesa e finalmente divenuta realtà. Ultima evoluzione in ordine di tempo del progetto D3, la nuova nata del colosso giapponese mantiene la stessa risoluzione del modello precedente (12,1 Mpixel), introducendo novità nella maggior parte degli altri comparti e completa la linea che vede già presenti la stessa D3 e la D3X.

Anche i fotografi professionisti che si affidano a Nikon avranno la possibilità di realizzare filmati HD 720p, mentre sia sul fronte della cattura di sequenze che di singoli scatti, la sensibilità può variare tra ISO 200 e ISO 12800, con la possibilità di tre ulteriori step che consentono di arrivare fino a ISO 102400, oltre a consentire la post-elaborazione direttamente on-camera, senza quindi il bisogno di utilizzare il PC.

Nikon D3s - front

Continua a leggere Nikon D3s, il futuro è adesso…

Commenta »

Continua a leggere РOriginal Link: Nikon D3s, il futuro ̬ adesso

Technorati Tags: , , , , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

  1. Nikon D3s… che delusione, alla luce della nuova Canon IV, non é paragonabile neanche il prezzo! La nuova Canon da di più e costa meno. Che sfiga essere un nikonista! Nikon svegliati e non prenderci per il culo!!

    Inserito da alessandro | ottobre 23, 2009, 08:17

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da
Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta