HardWare & Gadget

AMD Radeon HD5770 e HD5750: le schede grafiche DirectX11 entrano nel mercato manistream

13 Ott/09

Dopo la presentazione delle Radeon HD 5800, nuovo top di gamma di AMD nel settore schede video, è oggi il giorno del rilascio del secondo tassello della nuova gamma di soluzioni dell'azienda californiana, che introduce sul mercato la serie Radeon HD 5700. Nella realtà la notizia era già ufficiale da giorni, ma per via del fatto che le informazioni erano sotto embargo ed in accordo con l'azienda di Sunnyvale, non è stato possibile informarvi prima.

HD5700 - Header

Con questa seconda famiglia si completa così il ventaglio di soluzioni del settore performance per quanto riguarda le schede a singolo processore, realizzandosi una diversificazione che ha portato ad avere a disposizione quattro prodotti (HD 5870, HD 5850, HD 5770 ed HD 5750) in luogo dei due dell'ano scorso (HD 4870 ed HD 4850).

HD5700 - Scheda

Caratterizzate dal supporto alle nuove librerie DirectX11, le ultime nate di AMD portano nel segmento di prezzo che va dai 100 ai 200 dollari, quindi la fascia mainstream del mercato, le novità dell'ultima release delle API di Microsoft, che costituiranno lo standard per i titoli in uscita in questo scampolo di 2009 e nel corso del prossimo anno.

 

Continua a leggere AMD Radeon HD5770 e HD5750: le schede grafiche DirectX11 entrano nel mercato manistream…

Commenta »

Continua a leggere – Original Link: AMD Radeon HD5770 e HD5750: le schede grafiche DirectX11 entrano nel mercato manistream

Technorati Tags: , , , , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da
Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta