HardWare & Gadget

Microsoft Store: è online il negozio virtuale dell’azienda di Redmond

2 Ott/09

Microsoft_storeL’azienda di Redmond ha presentato il suo negozio virtuale Microsoft Store. Questa novità sicuramente farà crescere l’interesse per Windows 7 che sarà disponibile il 22 ottobre quindi tra poche settimane. Già a partire dalle 00:01 del 22 ottobre sarà possibile acquistare il nuovo sistema operativo che andrà a contrastare il noto Snow Leopard. La notizia riguardo la disponibilità di W7 per correttezza ricordiamo che ancora non è stata confermata da Microsoft, ma circola su molti siti stranieri attendibili. Il negozio online permette di compare e pagare (carte di credito e ricaricabili) in pochi click.
Dopo aver acquistato e scaricato un prodotto, sarà possibile masterizzare il file scaricato o salvarlo su un pennino Usb, o richiedere a Microsoft l’invio del Dvd originale pagando solo le spese di spedizione. Al momento lo store non è completo al 100 % infatti mancano molti prodotti, che sicuramente saranno inseriti nei prossimi giorni.

Condividi:

del.icio.us
Facebook
Google
OKnotizie
Technorati
Wikio
Print this article!
E-mail this story to a friend!

Continua a leggere – Original Link: Microsoft Store: è online il negozio virtuale dell’azienda di Redmond

Technorati Tags: , , , , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta