HardWare & Gadget

Samsung ST1000, la connected camera

28 Ago/09

Samsung ha presentato, nei giorni scorsi, tre nuovo fotocamere digitali: ST500, ST550 e la ST1000, che rappresenta, per il colosso coreano, il primo esempio di apparato dotato di funzionalità di geo-tagging, connessione Bluetooth 2.0 e accesso Wi-Fi, che permette di connettersi e condividere le immagini ed i filmati in movimento e senza la necessità di un computer.

Grazie al GPS integrato la ST1000 mostra i nomi delle città e delle località geografiche sul display LCD della fotocamera, offrendo quindi al fotografo un riferimento in tempo reale sulle località utile anche successivamente, quando si dovranno rivedere e ricercare le immagini e catalogarle.

Utilizzando la tecnologia Bluetooth 2.0 è possibile inviare in modo facile e rapido le foto ad altri apparecchi compatibili, mentre con il Wi-Fi si possono inviare le foto via mail direttamente dalla fotocamera e caricare foto e video sui tre siti più noti di social networking come ad esempio Facebook, Picasa e YouTube.

 Samsung ST1000

Continua a leggere Samsung ST1000, la connected camera…

Commenta »

Continua a leggere – Original Link: Samsung ST1000, la connected camera

Technorati Tags: , , , , , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta