HardWare & Gadget

Philips: tester antidroga portatile entro fine anno

6 Ago/09

A dispetto delle attese e dei forse talvolta troppo trionfalistici proclami fatti in occasione dell'introduzione della patente a punti, prosegue purtroppo sulle nostre strade la scia di sangue provocata dagli incidenti automobilistici.

Nonostante un'opinabile campagna di demonizzazione contro la sola velocità, nemmeno questa fosse la causa unica del bollettino di guerra che settimanalmente insanguina le vie di comunicazione del Belpaese, il nemico numero uno della sicurezza stradale ha in realtà molteplici volti, tra cui quello della capacità di guida non sempre all'altezza da parte dell'italiano medio, ma soprattutto quello dell'alcool e della droga.

L'abuso di queste sostanze infatti, altera la percezione e la capacità di reazione, costituendo pericolo sia per chi ne fa uso che per gli altri. Molti gli strumenti finora realizzati per permettere, alle forze dell'ordine ma anche ai semplici cittadini, di accertarsi che un dato soggetto sia effettivamente in grado di mettersi al volante.

Tester antidroga portatile da Philips

Continua a leggere Philips: tester antidroga portatile entro fine anno…

Commenta »

Continua a leggere – Original Link: Philips: tester antidroga portatile entro fine anno

Technorati Tags: , , , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta