HardWare & Gadget

Navisat: il debutto di Sony con NC-U3DV

23 Lug/09

Estate, tempo di vacanze, che per molti significano spostamenti in automobile, dove è quindi utile conoscere i percorsi migliori da seguire, per evitare di prolungare oltre a quanto sarebbe necessario il tempo del viaggio.

Questa stagione è quindi, insieme al Natale, quella più indicata per l'acquisto di navigatori satellitari e Sony ha colto la palla al balzo per fare il suo esordio in questo mercato con il suo NV-U3DV, un'unità equipaggiata con un display da 6,1 pollici.

Schermo di grandi dimensioni ed in grado di raggiungere una risoluzione massima di 480×272 pixel dunque, per la nuova realizzazione del colosso giapponese, che racchiude in sé altre funzionalità innovative come il Position + G, che impiega accelerometro, giroscopio e sensore di pressione integrati nel dispositivo per calcolare, ad esempio, la direzione ed il verso del veicolo in condizioni particolari come la percorrenza di un tunnel o di un tratto a forte pendenza.

Sony NC-U3DV

Continua a leggere Navisat: il debutto di Sony con NC-U3DV…

Commenta »

Continua a leggere – Original Link: Navisat: il debutto di Sony con NC-U3DV

Technorati Tags: , , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da
Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta