HardWare & Gadget

Apple: in Ottobre un netbook ad 800 dollari?

14 Lug/09

Netbook, un termine che, per i player del settore computing suona quasi come magico, dal momento che è riuscito a dare una svolta al trend di vendita come non se ne vedevano da tempo, nonostante il buon andamento del comparto mobile.

ASUS prima, poi MSI, Acer, Lenovo, HP, Packard Bell, insieme a quasi tutti gli altri; i vari marchi sono dunque saliti in massa sul treno del produrre i piccoli notebook che, per la loro trasportabilità, costituiscono sempre più frequentemente, se non l'alternativa al PC classico, almeno il suo naturale compendio, da portarsi sempre con sé grazie ad ingombri e peso ridotto.

Il quasi tutti è dato dal fatto che, a parte forse alcuni comprimari locali di cui non si conosce magari nemmeno l'esistenza, nella realtà in questo segmento di mercato un nome di grido manca: Apple. Quello che è sicuramente il player più anticonformista del settore non è finora uscito allo scoperto con una sua realizzazione, ma l'attesa sembra volgere al termine.

Netbook Apple ad ottobre?

Continua a leggere Apple: in Ottobre un netbook ad 800 dollari?…

Commenta »

Continua a leggere – Original Link: Apple: in Ottobre un netbook ad 800 dollari?

Technorati Tags: , , , , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta