HardWare & Gadget

Il New York Times sarà solo online ed a pagamento? La rivoluzione dell’informazione passa dalla Grande Mela

13 Lug/09

Qualche tempo fa avevano fatto scalpore, le dichiarazioni di Rupert Murdoch, forse il maggiore protagonista del settore media/comunicazione al mondo grazie al suo gruppo News Corporation e che affermò come, a suo modo di vedere, il futuro dell'informazione online sarebbe stato a pagamento.

A pochi mesi di distanza, quello che è il più grande rivale del suo Wall Street Journal negli USA, vale a dire il New York Times, indiscusso numero uno dell'informazione quotidiana a stelle e strisce annuncia che è in fase di valutazione la possibilità di rendere i contenuti del giornale disponibili al costo di cinque dollari al mese.

Dopo aver reso disponibile sul web, a partire dal 2007, tutto il suo immenso archivio in formato digitale, il N.Y.T. sembra dar ragione a Murdoch, precorrendo i tempi che vorrebbero una progressiva decadenza dell'informazione cartacea in favore del media digitale.

New York Times

Continua a leggere Il New York Times sarà solo online ed a pagamento? La rivoluzione dell’informazione passa dalla Grande Mela…

Commenta »

Continua a leggere – Original Link: Il New York Times sarà solo online ed a pagamento? La rivoluzione dell’informazione passa dalla Grande Mela

Technorati Tags: , , , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta